Pallavolo Padova Network

Pallavolo Padova Network

Nasce l’era “PALLAVOLO PADOVA NETWORK”, attraverso la quale le Società che collaborano con Pallavolo Padova potranno mettere in atto strategie dinamiche per la gestione della propria realtà sportiva.

Secondo appuntamento 2021/22 per Pallavolo Padova Network

Si è tenuto nella serata di lunedì 21 febbraio alla Kioene Arena il secondo appuntamento di “Pallavolo Padova NET”. Un’iniziativa che permette alle società che collaborano con Pallavolo Padova di applicare strategie per la gestione della propria realtà sportiva.

Nuovi cambiamenti e nuova gestione

Negli ultimi anni il mondo delle associazioni sportive basate sul volontariato, e quindi anche gran parte del mondo della pallavolo, ha vissuto dei cambiamenti strutturali che hanno portato a rivedere il modello organizzativo, gli obiettivi e anche la stessa vita associativa. 

In questo contesto diventa sempre più fondamentale porre una maggiore attenzione verso alcuni aspetti della gestione dei club come la programmazione per obiettivi, la comunicazione, il marketing, le partnership tecniche, l’elaborazione di strategie e il coordinamento delle risorse umane.

Precedente
Successivo

Relazioni e competenze

Nel tempo la nostra società ha sviluppato una serie di competenze non solo sportive, ma anche organizzative e manageriali che risultano necessarie per poter gestire un club ai vertici. Competenze che vogliamo condividere con altre realtà per contribuire attivamente, e insieme, alla crescita della pallavolo nel territorio.

Proprio da questa volontà nasce Pallavolo Padova Network, un ambiente adatto a instaurare e coltivare relazioni positive e propositive per tutto il movimento della pallavolo presente in Veneto.

Il “saper fare” bianco nero, qundi, viene messo a disposizione gratuitamente delle associazioni sportive che aderiscono al network, principalmente attraverso workshop e momenti di formazione così da dare vita a uno scambio di esperienze e buone pratiche.

La Rete

Le associazioni che fanno parte di Pallavolo Padova Network sono: 

ASD THERMAL VOLLEY

ASD VOLLEY RIO

48409348_516560498754402_359135308341575680_n

AS SOLESINO

ASD BLU VOLLEY PADOVA

ASD PALLAVOLO ARCOBALENO

ASD VALSUGANA VOLLEY

AVOLLEY

GIOTTO VOLLEY PADOVA

GRUPPO SPORTIVO S. ANGELO ASD

INSIEME PER PORDENONE VOLLEY

PALLAVOLO ESTE ASD

PGS CARRARESE EUGANEA

U.S. TORRI

VOLLEY FRATTE

Se vuoi entrare a far parte del nostro mondo scrivici all’indirizzo email network@pallavolopadova.com