Pallavolo Padova

Secondo appuntamento 2021/22 per Pallavolo Padova Network 

Nella seconda serata stagionale si è parlato di Merchandising e Brand Identity. Ottima risposta da parte dei partecipanti.

Si è tenuto nella serata di lunedì 21 febbraio alla Kioene Arena il secondo appuntamento di “Pallavolo Padova NET”. Un’iniziativa che permette alle società che collaborano con Pallavolo Padova di applicare strategie per la gestione della propria realtà sportiva.

L’obiettivo è la condivisione delle competenze che in questi anni sono state migliorate e sviluppate dalla Kioene Padova per dare un contributo dal punto di vista manageriale e sportivo alle altre realtà che operano in ambito dilettantistico nel territorio.

Il tema affrontato nel workshop è stato “Merchandising e Brand identity”, curato da Marco Gianesello, responsabile marketing della società bianconera e moderatore della serata, Stefania Bottaro, segretario generale e responsabile del progetto shop/merchandising nonché da Lucrezia Maso, Social Media Manager e Content Creator di Pallavolo Padova e Hfarm.

L’incontro ha coinvolto i partecipanti in maniera interattiva: gli interventi dei relatori hanno fatto emergere diversi spunti di riflessione. Questo aspetto ha contribuito in modo significativo alla buona riuscita del workshop. Seguirà un terzo appuntamento che approfondirà il tema legato agli obiettivi sportivi e societari.

Francesco Munari
Ufficio stampa Kioene Padova

Notizie correlate