Pallavolo Padova

“Aperitivo con vista”

Nella serata di ieri, all’interno della magnifica cornice della Loggia Amulea in Prato della Valle, si è tenuto uno speciale “Aperitivo con Vista” con prima squadra, partner di Pallavolo Padova, istituzioni sportive e della città. Presenti all’evento tutti i giocatori insieme allo staff tecnico e medico.

Nel corso della serata sono intervenuti il Presidente Giancarlo Bettio e il Past President Fabio Cremonese, coach Jacopo Cuttini e il capitano Marco Volpato, oltre all’Assessore allo Sport di Padova Diego Bonavina, il Vicepresidente federale Adriano Bilato, il Presidente del Coni Veneto Dino Ponchio, la Presidente FIPAV Padova Cinzia Businaro, i quali hanno fatto i complimenti alla squadra per aver raggiunto l’obiettivo stagionale e alla società per aver costruito una vera famiglia, dentro e fuori dal campo, una realtà che cresce e si consolida anno dopo anno.

Prezioso l’intervento di Suor Miriam, a rappresentare la vicinanza anche del Charity Partner “Casa Priscilla”, entusiasta per la collaborazione attuata in questa stagione.

Al termine degli interventi, in un clima informale e disteso, è stato lasciato spazio ad un ricco aperitivo all’interno della splendida terrazza che si affaccia su Prato della Valle per poi concludere l’evento con il tradizionale taglio della torta e le foto di rito.

Per la squadra da oggi riprendono gli allenamenti per preparare la semifinale di domenica contro Monza, chi vince se la vedrà nell’ultimo atto contro Modena o Perugia per staccare il pass che vale la prossima Challenge Cup.

GUZZO E GARDINI IN NAZIONALE. Tommaso Guzzo e Davide Gardini sono stati inseriti nella lista dei 30 convocati del ct De Giorgi per prendere parte alla Volleyball Nations League 2023. Si tratta di un grande orgoglio per la società, fiera del percorso di crescita dei due ragazzi e di poter dare il proprio contributo alle avventure della maglia azzurra.

Francesco Munari
Ufficio Stampa Pallavolo Padova

Notizie correlate