Pallavolo Padova

Walk About e Match Day Sponsor: le iniziative di Padova – Piacenza

L’INCONTRO. Prima della gara con Piacenza di domenica 11, si è tenuto, alla Kioene Arena, un Walk About riservato ai partner di Pallavolo Padova. L’incontro ha coinvolto più di 30 aziende in una speciale visita guidata all’interno dell’impianto, svelando aneddoti e retroscena sulla preparazione dei giocatori alla partita. Un percorso partito dalla sala Hospitality, passando per le panchine utilizzate dalle squadre durante le partite, fino ad arrivare agli spogliatoi, alla palestra e alla sala massaggi.
L’intervento di coach Cuttini ha spiegato alcuni “dietro le quinte” in vista delle sfide, spiegando l’importanza di avere uno staff tecnico preparato per la fase di studio degli avversari, anche attraverso numerose sedute video.
Presenti anche il Presidente Giancarlo Bettio e il Past President Fabio Cremonese, che hanno commentato così l’iniziativa: “Siamo felici per l’esperienza che abbiamo organizzato e di aver mostrato una parte del tanto lavoro che viene fatto al di fuori della partita. E’ bello vedere i nostri partner coinvolti e incuriositi da ciò che raccontiamo e che abbiamo costruito insieme in questi anni. L’augurio è quello di rendere partecipi sempre più persone e ampliare la nostra grande famiglia”.

Coach Jacopo Cuttini spiega i retroscena della preparazione alla gara in sala Hospitality

MATCH DAY SPONSOR. Oltre alla visita esclusiva, la scorsa domenica è stato anche il giorno di Gaetano GO Coppola, Match Sponsor della sfida che, nella persona di Gaetano Ingoglia, ha potuto non solo assistere alla gara da una posizione privilegiata, premiare l’MVP e stringere la mano a tutti i giocatori, ma anche godere di una visibilità all’interno del palasport realizzata ad hoc per l’occasione.
Dopo oltre 20 anni di calcio è stato il mio primo approccio alla pallavolo – ha dichiarato Gaetano Ingoglia, hairstylist titolare della sede padovana di Go CoppolaE’ uno sport coinvolgente e soprattutto appassiona anche chi non è un intenditore. Mi è piaciuta l’atmosfera che ho respirato alla Kioene Arena e ho apprezzato molto anche lo spirito che ho visto delle squadre in campo. Pallavolo Padova ha acquisito un nuovo tifoso, tornerò sicuramente il 26 dicembre!”.

Gaetano Ingoglia consegna il premio all’MVP Yoandy Leal

Francesco Munari
Ufficio stampa Pallavolo Padova

Notizie correlate