Pallavolo Padova

Volley Mercato a Bologna dal 19 al 21 luglio

Da martedì 19 a giovedì 21 luglio si terrà il Volley Mercato 2022 all’Hotel Centergross (BO) in cui le società di SuperLega, di A2 e A3 sono invitate a partecipare ad una serie di attività.


Kioene Padova prenderà parte a diverse iniziative: martedì alla tavola rotonda dedicata all’attività della Segreteria Generale e all’incontro per le procedure del tesseramento di atleti stranieri parteciperanno Stefania Bottaro (Segreteria Generale) e Lucrezia Maso (Social Media Manager). A seguire è in programma la Consulta di SuperLega alla quale prenderà parte il Direttore Generale Stefano Santuz. Lo stesso giorno è previsto un incontro con il Settore Nazionale Ufficiali di Gara e per la società bianconera saranno presenti il Team Manager Sandro Camporese, il 1° allenatore Jacopo Cuttini e il vice Matteo Trolese.
Mercoledì avranno luogo il “Media Day” con i responsabili degli uffici stampa, un workshop con alcuni rappresentanti di Volleyball World per fare il punto dopo la prima stagione di SuperLega trasmessa sulla piattaforma streaming e uno nel quale, in compagnia del Direttore Generale di Smart Sport Marco Caroli, si andrà alla ricerca di nuovi spunti e best practices per il Fan Engagement. Un altro interessante appuntamento, a cura di StageUp, riguarderà la rivoluzione digitale della sponsorship, in particolare verrà analizzato come blockchain e intelligenza artificiale cambieranno i mercati delle sponsorizzazioni e dei diritti tv. A questi incontri parteciperanno Stefania Bottaro, Lucrezia Maso, Francesco Munari (addetto stampa) e Marco Gianesello (responsabile marketing).

Nella giornata di giovedì, in chiusura, ci sarà la presentazione dei calendari della stagione 2022-23.

Notizie correlate