Pallavolo Padova

Under 20 campione regionale batte Treviso per 3-1

Settore giovanile Kioene Padova. L’Under 14 sbarca a Catania per per le finali nazionali

 

 

 

Il titolo è arrivato a Rovigo, al palazzetto di Cenesello. La Kioene Padova Under 20 ha alzato qui il trofeo di campione regionale. Nella solita finale con Treviso, la Kioene Padova riscatta la sconfitta giunta nella finale regionale Under 19 della scorsa stagione. Lo scorso anno, gara di Cittadella si concluse 3-0 in favore degli orogranata. La recente vittoria racconta tutta un’altra storia, racconta di un 3-1(22-25, 25-20, 13-25, 22-25) convincente e giocato con determinazione da parte dei bianconeri. Un solo set è stato concesso dalla squadra di Cecchinato agli avversari. Ottima prova di Milan Peslac in res08gia, che ha ben servito i propri attaccanti, Bottolo e Fusaro su tutti, i più prolifici.
Con il titolo regionale in tasca, la Kioene Padova prepara le valigie per le finali regionali di fine maggio. Quest’anno si vola ad Agropoli, in provincia di Salerno. Le gare che assegnano il tricolore prenderanno il via il 31 maggio, finale prevista il 3 giugno.
Questa settimana è quella decisiva per l’Under 14, che a partire dal 15 al 20 maggio giocherà a Catania le finali nazionali. Girone C per la Kioene Padova che se la dovrà vedere con Gada Group Volley Pescara, Pallavolo Molfetta e Sz Soca.
Il prossimo weekend, domenica 20 maggio, gli stessi blasoni torneranno a confrontarsi per il titolo Under 18 messo in palio sul campo neutro di San Donà di Piave. Volley Treviso – Kioene Padova è la finale regionale che si svolgerà a partire dalle 15.30.
Buone notizie anche dagli altri campionati che vedono impegnati i bianconeri. L’Under 13 vince per 3-0 con Fratelli Ghiotto snc e Vt Banca Mediolanum, chiudendo in testa il girone E.

 

 

 

Cecilia Bacco
Ufficio stampa settore giovanile Kioene Padova
www.pallavolopadova.com

Notizie correlate