Pallavolo Padova

Under 19, sabato semifinale regionale a Verona

Giovanili, i risultati del weekend. Under 13 e Under 14 vincono 3-0

 

 

IN REGIONE
Padova e Verona: strade che s’incrociano, non solo in Superlega. Se mercoledì 22 febbraio la prima squadra della Kioene Padova disputerà la penultima sfida di regular season all’AGSM Forum, sabato 25 febbraio a Verona, si disputerà la semifinale di andata – per la categoria Under 19 – tra Calzedonia Verona e Kioene Padova. Il ritorno in territorio patavino, domenica 12 marzo alle ore 17.00.
Nella tornata di gare di questa settimana inciampano Serie C e Serie D, entrambe battute per 3-0 da Ocm Spa Portogruaro e American Graffiti Delta. La pausa dalle gare sarà necessaria ai bianconeri per riprendere fiato e prepararsi in vista della ripresa delle gare.
Per l’Under 18 Kioene Padova arriva la vittoria per 3-0 sui monselicensi della Dinamica volley. La trasferta a San Donà di Piave, in casa della VTC Personal Time, sarà il prossimo banco di prova per la formazione patavina. 3-1 è invece il risultato che permette al gruppo Under 16 di superare gli orogranata di Bassano.
 

IN PROVINCIA
La Seconda Divisione bianconera strappa un parziale all’Aduna Volley ma il 3-1 finale in favore dei padroni di casa, posticipa nuovamente la vittoria bianconera. La gara casalinga di martedì 21 febbraio alla Kioene Arena con la Polisportiva Tencarola potrebbe essere la gara della svolta.
Nel secondo fine settimana di concentramenti Under 13, girone D, la Kioene Balaso si piazza al secondo posto, dietro solo al Valsugana Volley Red, vincente nello scontro diretto.
Under 13 e Under 14 Kioene Padova non mancano l’appuntamento con la vittoria: i 3-0 bianconeri sono stati inferti ad Astra Volley e Agorà Milanese Volley. L’Under 13 se la vedrà alle 17.00 di mercoledì 22 febbraio a Pontelongo con l’Aduna Volley mentre, già alle ore 18.00 di lunedì, i bianconeri Under 14 ospiteranno al PalaSpiller la formazione dell’Aduna. Di nuovo, mercoledì 22 febbraio, ore 20.00, la squadra si recherà alle scuole elementari di via Cavinazzo per il match con il Massanzago, capolista nel girone di Eccellenza.
Kioene Padova – Volley Eagles Vergati è la gara in programma per la categoria Under 12 domenica 26 febbraio, ore 9.30, al PalaSpiller.

 

Cecilia Bacco
Ufficio Stampa settore giovanile Kioene Padova
www.pallavolopadova.com
Per aggiornamenti su orari e giorni delle gare Kioene Padova consultare
http://www.fipavpd.net/gare.asp e http://www.fipavveneto.net/calendari-gare

Notizie correlate