Pallavolo Padova

Un weekend di vittorie per l’Accademia Kioene Padova

Il settore giovanile di Pallavolo Padova, nel fine settimana del 6-7 aprile, ha visto due giornate durante le quali la diverse squadre dell’Accademia hanno ottenuto risultati significativi nei rispettivi campionati. 

La squadra Kioene Padova Under 14 ha brillato sul campo, conquistando il titolo interprovinciale contro Aduna Volley. Il risultato finale di 3-0 testimonia la determinazione di questi giovani atleti, che ora accedono alla fase regionale. 

La formazione Kioene Padova Under 15 ha ottenuto, invece, una vittoria importante, superando Frai Montecchio nella semifinale di andata del campionato regionale. Con una vittoria in tre set, punta ora alla finale regionale e, se confermerà la propria prestazione al ritorno, si guadagnerà l’accesso alla fase nazionale. 

I successi non si fermano qui. Anche altre squadre dell’Accademia Kioene Padova hanno dimostrato il proprio valore in campo. La Kioene Padova Under 17 ha conquistato una vittoria in quattro set contro Olimpia Zanè VI nel campionato di Serie C (3-1), mentre la Kioene Padova Under 19 ha sconfitto Massanzago in una partita combattuta che si è conclusa con un emozionante 3-2, nel campionato di Serie B.

Degni di nota, inoltre, gli atleti della Kioene Under 13, che vincono contro Massanzago, la semifinale di andata per l’assegnazione del titolo interprovinciale. 

Anche le squadre femminili del settore giovanile hanno portato a casa dei buoni risultati. La Kioene Women Padova Under 13 ha vinto in quattro set contro Arcella Volley nel Campionato Under 14 Primavera (3-2), mentre la Kioene Women Padova Under 14 ha dominato il campo contro Eagles Patavium nel Campionato di terza divisione Under 16, con un netto 3-0 a proprio favore.

Notizie correlate