Pallavolo Padova

In provincia tornano in campo i campioni della Coppa Veneto U13

Settore giovanile Kioene Padova: sabato 16 dicembre la Serie B ospita Volley Eagles Vergati

 

 

 

In cima alle gerarchie venete, è questo il decreto della Coppa Veneto Under 13, in cui i ragazzi di Alice Biasini ed Elisa Bertolin hanno trionfato per 2-1 nella finalissima con Massanzago. Oltre la vittoria di Coppa la formazione bianconera ha fermato in settimana il Volley Boys Laguna con un netto 3-0. Il campionato ha già a referto la vittoria per 3-0 con la Grafic Art Castelmassa e il match esterno di domenica 17 dicembre con Dinamica Volley Pozzonovo.
Tornando agli impegni regionali, la Serie C Kioene Padova lascia al tie break ai mestrini della Fizeta Volley la gara casalinga. Proprio la compagine Fizeta supera i bianconeri in classifica, ora ottavi. Pallavolo Occhiobello il prossimo avversario, con la trasferta rodigina in programma sabato 16 dicembre.
In Serie B la formazione di Cecchinato, impegnata nel match con la Alvainox Delta Porto Viro, strappa un solo set alla capolista, che s’impone poi senza mezzi termini andando a vincere la gara per 3-1. Sabato 16 dicembre, ore 21.00, al PalaSpiller arriva Volley Eagles Vergati.
In provincia, la Seconda Divisione maschile vince al tie break con la Real Padova e, superando in classifica proprio l’avversaria di giornata, agguanta la seconda piazza. Team Volley 2007-Kioene Padova la prossima gara.
Il gruppo dell’Under 16 Nera ottiene un bottino pieno dalle gare con Silvolley e Idea Elettronica Blu. Gli atleti di Schievano hanno vinto per 3-0 la gara di andata delle qualificazioni regionali. La gara di ritorno sarà domenica 17 dicembre alle 11.30 al PalaSpiller. Esce sconfitta per 3-1 invece la Kioene Padova Bianca, superata dall’Idea Elettronica Red. 3-0 è il risultato che sorride ai bianconeri Under 18, vittoriosi sulla Dinamica Volley.
Nel prossimo weekend tornerà in campo a Santa Maria di Sala, con la G.S. S. Angelo, l’Under 20 Kioene Padova. Altre formazioni che nel prossimo fine settimana riprenderanno a giocare sono l’Under 14, impegnata sabato 16 al PalaSpiller con la Dinamica Volley (ore 16.00). L’Under 15 sarà invece impegnata nella trasferta con Abc la Fenice e Agorà Miranese.

 

 

Cecilia Bacco
Ufficio Stampa settore giovanile Kioene Padova
www.pallavolopadova.com

Notizie correlate