Pallavolo Padova

Petkovic: “Dobbiamo essere concentrati su noi stessi”

Il nuovo opposto serbo si è unito ai compagni da qualche giorno. Ha già messo nelle gambe i primi minuti in campo negli allenamenti congiunti con Monza, risultando il miglior realizzatore in entrambe le occasioni. Ma non solo pallavolo, perché lo scorso sabato Dusan è diventato papà della piccola Bogdana.

IN CAMPO. Partendo dalle attività sul campo, Petkovic risponde così: “Sono arrivato da poco ma l’intensità con cui abbiamo iniziato a lavorare da subito è altissima. Il gruppo è giovane, dobbiamo crescere giorno dopo giorno, ma l’importante è pensare sempre solo a noi stessi. Concentrazione e costanza devono essere i nostri valori, ricordandoci che i risultati arrivano solo se tutti insieme diamo il massimo ogni volta che scendiamo in campo”.

FUORI DAL CAMPO. “Cosa mi piace al di fuori della pallavolo? Ho l’imbarazzo della scelta perché ho tanti interessi: mi piace tirare al poligono, anche se è da un po’ che non riesco ad andarci. Un’alta cosa che amo sono gli animali, i cani in particolare. Ne ho uno, si chiama Bella, e trascorro con lei gran parte del mio tempo libero”.
Il ritorno in Italia del giocatore serbo è coinciso, inoltre, con la nascita della piccola Bogdana: “Quando nasce un figlio si provano emozioni che non hanno paragoni, sono uniche. Non vedo l’ora di poterla riabbracciare e portarla a Padova”.

RITIRO TESSERE ABBONAMENTI.
Coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento potranno ritirare la propria tessera in occasione dell’ultimo allenamento congiunto che si disputerà alla Kioene Arena, inprogramma mercoledì 21 settembre alle ore 16 contro il Volley Lubiana. A seguire, dalle 18 alle 20, avverrà la consegna della tessera agli abbonati. Inoltre, dalle 18.30 alle 19 sarà presente il nuovo libero bianconero Julian Zenger per firmare foto e autografi in compagnia degli abbonati. Si ricorda che l’ingresso agli allenamenti congiunti è libero e gratuito e di portare con sé la ricevuta di pagamento dell’abbonamento.

Francesco Munari
Ufficio stampa Pallavolo Padova

Notizie correlate