Pallavolo Padova

Pallavolo Padova Summer Night 2023

Primo evento ufficiale della stagione 2023_24 tra società, partner, sponsor, istituzioni e media locali presso la "Tenuta Galilei" di Mestrino.

Nella serata di mercoledì 5 luglio si è tenuto il primo evento ufficiale della stagione 2023_24 tra società, partner, sponsor, istituzioni e media locali presso la “Tenuta Galilei” di Mestrino. In un clima disteso sono stati vissuti momenti piacevoli con tratti di grande divertimento. Un’occasione per ritrovarsi tutti insieme dopo la conclusione della stagione e prepararsi al meglio per quella che è alle porte, come ha dichiarato il Presidente Giancarlo Bettio: “Bellissimo ritrovarsi, siamo felici di essere riusciti ad organizzare una serata così, è quello che ci vuole. Abbiamo costruito una buona squadra per l’anno prossimo, tenendo fede alla nostra filosofia sulla valorizzazione dei giovani sempre facendo del nostro meglio e siamo fiduciosi di continuare a fare un ottimo lavoro, sotto tutti i punti di vista”.

Gli fa eco Fabio Cremonese, Past President della società bianconera: “E’ sempre una grande emozione trascorrere queste serate insieme. Abbiamo la conferma che la famiglia che siamo resta solida, ma anche che continua a crescere. L’augurio è di diventare sempre più numerosi. Un grazie è doveroso per tutti coloro che credono e alimentano il progetto Pallavolo Padova, dimostrando di credere nella città, nel valore dello sport e in tutti quelli che lavorano per questa società”.

Stiamo proseguendo sulla strada degli ultimi anni – continua il Direttore Generale Stefano Santuzsiamo una squadra giovane con molti ragazzi che vogliono mettersi in luce e che hanno voglia di crescere, all’interno di un percorso accompagnato da una società solida e da uno staff preparato. Vogliamo che tutti questi elementi ci possano portare a riavere le posizioni che avevamo prima della pandemia“.

“Bisogna ringraziare tutti – ha aggiunto l’Assessore allo Sport Diego Bonavina nessuno deve sentirsi escluso perché dalla stampa, agli sponsor, fino ad arrivare ai soci, sono tutti indispensabili per fare in modo che questo progetto, ormai iniziato molti anni fa, continui ad andare avanti. Il legame tra questa società e la città di Padova è sempre stato molto forte e si consolida anno dopo anno”.

Foto di Simone Dalle Fratte

Francesco Munari
Ufficio stampa Pallavolo Padova

Notizie correlate