Pallavolo Padova

Pallavolo Padova Christmas Village

Nella serata di martedì 6 dicembre, in Piazza Eremitani a Padova, si è tenuto in una originale modalità, un momento di incontro tra squadra, società, e sponsor per un informale saluto e scambio di auguri in vista del Natale. I presenti hanno potuto completare, all’interno dei Mercatini Natalizi allestiti in Piazza Eremitani, un percorso di sapori e profumi del territorio italiano e internazionale, assaggiando prodotti tipici natalizi di diversi paesi europei. Nel corso della serata è intervenuto l’Assessore al commercio e delle attività produttive di Padova Antonio Bressa, che ha ribadito la centralità della città dal punto di vista sportivo non solo in Italia, ma anche in Europa. A testimoniare ciò, Bressa ha ricordato che Diego Bonavina (Assessore allo Sport) in rappresentanza del Comune di Padova, ha ricevuto nella sede del Parlamento Europeo a Bruxelles la bandiera ufficiale di Padova Città Europea dello Sport 2023.

Dopo l’Assessore hanno preso la parola il Presidente di Pallavolo Padova Giancarlo Bettio e il Past President Fabio Cremonese: “E’ doveroso ringraziare tutti i nostri partner che credono nel nostro progetto e che fanno da tempo parte della nostra famiglia. E’ motivo di grande orgoglio per noi non solo essere una società che mette in contatto tra loro diverse realtà del territorio, ma anche trasmettere e comunicare i propri valori attraverso la città di Padova e le peculiarità che questa rappresenta”.

I due hanno lanciato poi un messaggio per chiamare a raccolta tifosi e appassionati in vista dei prossimi due impegni alla Kioene Arena, molto importanti per il prosieguo della stagione dei ragazzi di coach Cuttini. Dopo gli interventi, la serata è proseguita con la foto di rito e momenti di convivialità, in attesa della delicata sfida di domani alle 17, alla Kioene Arena, contro la Emma Villas Aubay Siena.

Francesco Munari
Ufficio stampa Pallavolo Padova

Notizie correlate