Pallavolo Padova

Padova aspetta Cisterna alla Kioene Arena

I bianconeri saranno impegnati domenica 2 aprile alla Kioene Arena contro la Top Volley Cisterna nel terzo impegno dei preliminari Playoff 5° posto. I pontini sono reduci dalla vittoria contro Taranto, mentre Padova ha conquistato 3 punti proprio nella gara di andata contro la squadra di Soli.
Appuntamento alle 15.30 (diretta VolleyballWorld.tv).

LA PARTITA. “Vogliamo rifarci dopo la brutta prestazione di Taranto – ha detto Asparuh Asparuhovdove non siamo riusciti ad esprimerci come sappiamo fare. Affrontiamo Cisterna, una squadra che, anche se con qualche elemento in meno, è pericolosa e ci può mettere in difficoltà. Torneremo davanti ai nostri tifosi, quindi ci teniamo a renderli felici con una bella partita. L’abbiamo preparata come tutte le altre, pensando al nostro gioco senza guardare troppo l’avversario e proveremo a vincere per avvicinarci al meglio alla sfida con Taranto”.

STAGIONE. Il mio campionato? A livello di squadra sono soddisfatto, secondo me abbiamo fatto una buona regular season, facendo punti importanti negli scontri diretti e in partite in cui eravamo sfavoriti – continua continua lo schiacciatore bianconero – Dal punto di vista personale sono contento del gioco che sono riuscito ad esprimere, anche se ci sono alcune cose che potevo fare meglio. So che posso migliorare ancora, quindi non posso essere del tutto felice, ma ogni anno cerco di alzare il livello ed è quello che voglio fare anche nel finale della stagione in corso”.  

PRECEDENTI E ARBITRI DEL MATCH. Sono 37 i precedenti tra Padova e Cisterna, i veneti sono avanti nelle vittorie (21-16). Padova ha vinto 2 dei 3 match disputati in questa stagione (in Regular Season una vittoria per parte, vittoria bianconera nel match di andata di questi PlayOff). La sfida sarà arbitrata da Veronica Mioara Papadopol (1° arbitro) e Cesare Armandola (2° arbitro) mentre l’addetto al videocheck sarà Davide Pettenello.

INFO BIGLIETTI. Saranno in vendita da lunedì 3 aprile i biglietti per la gara del 12 aprile contro la Gioiella Prisma Taranto. Per l’occasione gli abbonati 2022/23 potranno accedere gratuitamente alla Kioene Arena presentando il tagliando che invierà via mail dalla società (o da Vivaticket) nei prossimi giorni.
Gli abbonati, invece, che non hanno ancora ricevuto il biglietto gratuito per la partita di domenica 2 aprile, sono invitati scrivere a biglietteria@pallavolopadova.com.
Il giorno della gara le biglietterie apriranno alle 14, stesso orario per l’accesso alla Kioene Arena.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, visitare il sito www.pallavolopadova.com.

Francesco Munari
Ufficio Stampa Pallavolo Padova

Notizie correlate