Pallavolo Padova

Modalità richiesta accredito stampa stagione 2022/23

Le richieste per gli accrediti stampa vanno inviate all’indirizzo ufficiostampa@pallavolopadova.com entro 48 ore dall’inizio del match.

Nel caso in cui il numero di richieste eccedesse i posti disponibili in tribuna stampa, sarà discrezione dell’ufficio stampa decidere chi sarà accreditato e chi no dando priorità a:
-media nazionali;
-media che seguono la Società  ospite (e che quindi vengono in “trasferta” apposta);
-media locali che da più tempo e con maggiore continuità assistono alle partite casalinghe della Pallavolo Padova;
-fotografi e altri operatori.
Ricordo che l’ufficio stampa della Pallavolo Padova fornirà a tutte le testate interessate foto dell’evento partita, interviste video del dopo gara e highlights video del match (ad esclusione delle sfide oggetto di diretta RAI).

La tribuna stampa della Kioene Arena è dotata di prese della corrente e collegamento wi-fi riservato. La password di accesso al wi-fi la troverete scritta nella cartellina stampa che vi verrà consegnata al vostro arrivo.

Modalità operative:

  1. L’accredito della singola partita dovrà essere richiesto di volta in volta, entro 48 ore dall’inizio del match, indicando il nominativo della persona da accreditare, un indirizzo e-mail e un contatto telefonico dell’accreditato.
  2. Ricevuta conferma di accreditamento da parte dell’ufficio stampa, vi verrà inviato via e-mail il pass/biglietto nominale. Dovrete obbligatoriamente presentare il documento all’ingresso della Kioene Arena il giorno della partita. Senza di esso, non sarà possibile accedere all’impianto.
  3. Dato che l’accredito è nominale, non potrà essere ceduto ad altri, seppur della stessa testata.
  4. Vi verrà assegnata una postazione in tribuna stampa che non potrete variare in quanto predisposta per il giusto distanziamento fra gli altri giornalisti.

Notizie correlate