Pallavolo Padova

Modalità richiesta accredito stampa stagione 2020/21

La situazione Covid-19 ha imposto nuovi protocolli, per cui vi chiediamo la massima collaborazione, anche perché i posti a disposizione in tribuna stampa (visto l’obbligo di distanziamento) saranno veramente pochi rispetto agli scorsi anni.

Le richieste vanno inviate all’indirizzo ufficiostampa@pallavolopadova.com entro 48 ore dall’inizio del match.

Nel caso in cui il numero di richieste eccedesse i posti disponibili in tribuna stampa, sarà discrezione dell’ufficio stampa decidere chi sarà accreditato e chi no dando priorità a:
-media nazionali;
-media che seguono la Società  ospite (e che quindi vengono in “trasferta” apposta);
-media locali che da più tempo e con maggiore continuità assistono alle partite casalinghe della Kioene Padova;
-fotografi e altri operatori.
Ricordo che l’ufficio stampa della Kioene Padova fornirà a tutte le testate interessate foto dell’evento partita, interviste video del dopo gara e highlights video del match (ad esclusione delle sfide oggetto di diretta RAI).

 

La tribuna stampa della Kioene Arena è dotata di prese della corrente e collegamento wi-fi riservato. La password di accesso al wi-fi la troverete scritta nella cartellina stampa che vi verrà consegnata al vostro arrivo.

Modalità operative:

 

  1. Non sono previsti accrediti stagionali, per nessuna testata.
  2. L’accredito della singola partita dovrà essere richiesto di volta in volta, entro 48 ore dall’inizio del match, indicando il nominativo della persona da accreditare, un indirizzo e-mail e un contatto telefonico dell’accreditato.
  3. Ricevuta conferma di accreditamento da parte dell’ufficio stampa, vi verrà inviato via e-mail il pass/biglietto nominale oltre al modulo di autocertificazione da compilare e firmare. Dovrete obbligatoriamente presentare i due documenti all’ingresso della Kioene Arena il giorno della partita. Senza di essi, non sarà possibile accedere all’impianto. Si ricorda che la biglietteria e sportello accrediti alla Kioene Arena sarà chiuso.
  4. All’ingresso della Kioene Arena sarete sottoposti a controllo della temperatura corporea. Coloro che presentassero una temperatura uguale o superiore ai 37,5° non potranno accedere all’impianto.
  5. Dato che l’accredito è nominale, non potrà essere ceduto ad altri, seppur della stessa testata.
  6. Vi verrà assegnata una postazione in tribuna stampa che non potrete variare in quanto predisposta per il giusto distanziamento fra gli altri giornalisti.
  7. Dall’ingresso alla Kioene Arena e fino al momento dell’uscita dall’impianto, vi sarà l’obbligo d’indossare sempre la mascherina.
  8. Per le interviste post gara  non sarà possibile accedere al campo, ad esclusione degli uffici stampa delle due squadre e degli operatori di Eleven Sports (o Rai in caso di diretta televisiva della stessa). Al termine del match i giocatori/allenatori ecc. che vorrete intervistare verranno portati dall’ufficio stampa sul lato corto della tribuna stampa, in modo da poter essere intervistati in loco mantenendo un distanziamento che sarà fisicamente possibile dato che fra voi e l’intervistato vi sarà lo spazio del tavolo e dei led di bordo campo.
  9. Si ricorda infine che i giornalisti potranno spostarsi per l’accesso ai servizi igienici indossando come sempre la mascherina. Il bar e le aree hospitality saranno chiuse. L’ufficio stampa vi fornirà una bottiglia di acqua all’arrivo nella vostra postazione, per cui le bottiglie non saranno già presenti sul tavolo come avveniva in passato.

Notizie correlate