Pallavolo Padova

Mikasa Volley Camp 2022

Anche quest’anno Kioene Padova attiverà il “Mikasa Volley Camp”. Dal 27 giugno al 15 luglio le ragazze e i ragazzi nati dal 2007 al 2012 anni avranno la possibilità di partecipare al Camp estivo organizzato dalla società bianconera. Per una, due o tre settimane i ragazzi, indipendentemente da esperienze pregresse nel mondo della pallavolo, potranno vivere giornate all’insegna dello sport, del divertimento e della condivisione. I giovani giocatori saranno seguiti da uno staff altamente specializzato nella splendida cornice della Kioene Arena, teatro degli atleti di SuperLega.

Non mancherà, però, la competizione: al termine delle attività quotidiane verranno assegnati dei premi in base ai punti ottenuti nei diversi giochi proposti. Alla fine di ogni settimana, quindi, saranno premiati il “King” e la “Queen”.

E’ prevista anche un’uscita a settimana dedicata al beach volley, i ragazzi si sposteranno sulla sabbia di un impianto padovano in modo tale che si possano cimentare anche in questa disciplina e scoprirne nuovi segreti e particolarità.

Ma non sono solo queste le proposte di Pallavolo Padova, infatti le attività di tutti i giorni saranno accompagnate da uno “Special Guest”. Vari atleti di SuperLega, infatti, stimoleranno i ragazzi con diversi spunti di riflessione. Non sempre, però, si tratterà di persone legate al mondo della pallavolo, tuttavia queste saranno sempre inserite in un contesto ottimale per trasmettere ai ragazzi valori umani e sportivi.

Per tutti i dettagli e le informazioni per le iscrizioni, visitare la sezione dedicata del sito.  

Francesco Munari
Ufficio stampa Kioene Padova

Notizie correlate