Pallavolo Padova

L’Under 15 si laurea campione provinciale

Settore giovanile bianconero. Per Under 13 è tempo di finali

 

 

 

 

 

Campione Interprovinciale Under 15. È questo il titolo guadagnato dalla compagine bianconera al termine dei match con Silvolley, gara vinta per 3-1 e con Agorà Miranese, incontro finito 3-2 in favore della Kioene Padova. Altro momento di finali sarà quello in programma per il campionato 3×3 Under 13 che mercoledì 25 aprile a Borgoricco, a partire dalle ore 15.00, metterà di fronte le 3 finaliste del campionato: Kioene Travica, Abc la Fenice Gialla, Dinamica Volley Pozzonovo e Massanzago Gialli. Nel campionato 6×6  l’Under 13 che s’impone sulla lascia passare la Dinamica Volley Pozzonovo.
Non sorride la Serie C, che esce malconcia dal doppio scontro di campionato. I bianconeri subiscono un doppio 3-1 da Kuadrifoglio Cds Volley e dagli atleti della Da Rold Logistics. Sabato 28 aprile alla Casa Del Fanciullo di Padova ci sarà lo scontro per la permanenza in Serie C con il Cus Padova. In casa Under 14 sono stati superati i quarti di finale regionali, in cui la Kioene Padova ha messo a tappeto per 3-0 la Romplastica Clodia. Ora tocca alla semifinale, in programma alle ore 20.30 di mercoledì 25 aprile al PalaSpiller contro la Sile Volley. Dopo la vittoria per 3-1 sulla Lafer Srl, l’Under 18 Kioene Padova si recherà in provincia di Treviso per la gara con la Piave Volley.
La Seconda Divisone Kioene Padova accarezza e poi lascia scappare la possibilità di proseguire il percorso per il ripescaggio in Prima Divisione cedendo al tie break nella partita con il Team Volley 2007. Tra le fila Under 16 Primavera, un weekend no. I bianconeri vengono bloccati da Raffaello Navigazione e Idea Elettronica Red per 3-1. Nemmeno lo scontro di inizio settimana con l’Agorà Miranese Junior ha fatto sorridere la Kioene Padova Bianca, sconfitta per 3-0. La gara di Mirano con l’Agorà Miranese Senior, in programma domenica 29 aprile, sarà opportunità per rifarsi.
La Serie B manca lo scontro salvezza lasciando alla Conselve Vigneti&Cantine la gara per 3-2. Penultima giornata di Serie B in trasferta a Treviso per vedersela con la Pallavolo Motta.

 

 

 

Cecilia Bacco
Ufficio stampa settore giovanile Kioene Padova
www.pallavolopadova.com

Notizie correlate