Pallavolo Padova

L’avventura nei PlayOff 5° posto continua a Monza

Domani sera i bianconeri saranno impegnati a Monza per il terzo turno dei PlayOff 5° posto. L’avversario è la Vero Volley, che nei precedenti impegni ha raccolto 2 punti con Modena e Perugia. Al momento, quindi, i brianzoli e Padova hanno gli stessi punti in classifica (entrambe una vittoria in 5 set e una sconfitta).
Appuntamento alle 19.30 (diretta VolleyballWorld.tv).

5° POSTO.Il livello si è alzato – ha detto Asparuhov – E’ un vantaggio sia per noi che per i tifosi. Con Modena abbiamo reagito bene dopo la sconfitta contro Verona e ci tenevamo a fare una buona partita davanti al nostro pubblico. Ora incontriamo Monza che abbiamo battuto anche in regular season ed è quello che proveremo a fare anche domani. Solo dopo penseremo a Perugia per chiudere nel migliore dei modi questa stagione”.

PROGRAMMA. Dopo la sfida interna con Modena di mercoledì scorso, i bianconeri viaggerannoquindi verso Monza per affrontare la Vero Volley. L’ultimo impegno del girone, invece, è in programma domenica 30 aprile alle 18.00 contro la Sir Safey Susa Perugia.
Al termine di queste gare, le prime quattro classificate si incroceranno in semifinali e finale (7 e 13 maggio). La squadra vincente disputerà la Challenge Cup 2023/24.

PRECEDENTI E ARBITRI DEL MATCH. Sono 25 i precedenti tra Padova e Monza, i bianconeri sono avanti nelle vittorie (13-12). Padova ha vinto la sfida di ritorno in Regular Season (3-2 a Monza), mentre Modena si è imposta 3-0 all’andata. La sfida sarà arbitrata da Alessandro Pietro Cavalieri (1° arbitro) e Massimo Rolla (2° arbitro) mentre l’addetto al video check sarà Gianclaudio Bosica.

INFO BIGLIETTI. Sono in vendita i biglietti per la gara del 30 aprile contro la Sir Safety Susa Perugia. Per l’occasione gli abbonati 2022/23 potranno accedere gratuitamente alla Kioene Arena presentando il tagliando inviato via mail dalla società (o da Vivaticket) in questi giorni. Anche tutti i tesserati Fipav Veneto potranno acquistare a soli 5€ i tagliandi in gradinata per assistere alla gara
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, visitare la sezione dedicata del sito della società.

Francesco Munari
Ufficio Stampa Pallavolo Padova

Notizie correlate