Pallavolo Padova

L’Accademia Kioene Padova verso la fase regionale

Domenica 6 febbraio l’Accademia Kioene Padova, con le sue formazioni Under 15, Kioene Padova e Kioene Padova Bianca, si è resa protagonista nel Campionato U15 Interprovinciale. Entrambe le squadre si sono qualificate per la finale, suscitando grande entusiasmo tra i sostenitori e gli amici della società bianconera.

Nelle semifinali, Kioene Padova ha dimostrato il proprio valore sul campo vincendo con un netto 3-0 contro Automotive Chioggia, e Kioene Padova Bianca ha ottenuto una vittoria altrettanto convincente superando Aduna Carrarese con lo stesso punteggio.

Il risultato? Una finale Under 15 Interprovinciale tutta bianconera, al termine della quale Kioene Padova si è aggiudicata il titolo. Un grande orgoglio vedere entrambe le nostre formazioni pronte ora per la fase regionale.

Non è finita qui: i buoni risultati per il nostro settore giovanile proseguono con l’U17. Kioene Padova ha vinto il Campionato Under 17 Maschile “Memorial Pietro Zoppellari” e ha guadagnato il titolo di Campione Territoriale 2023/24. A Polverara, domenica 28 gennaio, Kioene Padova ha infatti avuto la meglio in tre set sul Rom Plastica Clodia.

La classifica finale del torneo ha visto la formazione allenata da Giorgio Sabbadin e Alessandro Stellin primeggiare ed è ora pronta ora a gareggiare nella prossima fase regionale.

Notizie correlate