Pallavolo Padova

La Seconda Divisione raddoppia

I risultati e i prossimi impegni del settore giovanile bianconero. Diramate le convocazione regionali. Sei atleti Kioene Padova tra i convocati. Boy League: primi punti per i bianconeri

 

 

IN REGIONE. Doppia sconfitta bianconera nei campionati regionali. 3-1 e 3-0 i risultati che rendono il fine settimana appena trascorso un turno di gare da dimenticare per Serie C e Serie D, fermate da Faizanè e Gemini Volley. La formazione di Cecchinato, sarà di scena sabato 11 marzo, ore 20.30, a Limena, per il derby con il Valsugana. Stesso giorno e stessa ora per la gara che la formazione di Sabbadin disputerà al PalaSpiller con il Volley Veneto.
Domenica 12 marzo, ore 11.00, il gruppo Under 16 giocherà il match con la Piave Volley al PalaSpiller. Già in campo alle ore 19.30 di martedì 6 marzo l’Under 18 Kioene Padova, che alla Kioene Arena ospiterà il Massanzago. Lunedì 13 marzo, ore 20.00, sarà la giornata della semifinale di ritorno Under 19. La Kioene Padova ospiterà alla Kioene Arena la Calzedonia Verona, vincente tra le mura amiche al tie break nell’incontro di andata.
IN PROVINCIA. La Seconda Divisione bianconera mette a segno la doppietta. Dopo la prima vittoria stagionale in campionato nello scorso weekend, 3-1 è il risultato con cui la formazione Kioene ferma la Pallavolo Piove. I tre punti guadagnati devono servire da iniezione di fiducia ai bianconeri, che nel prossimo turno affronteranno la Dinamica Volley Monselice. Mantiene la vetta la Kioene Padova Under 12, che con il doppio risultato di 4-0 supera Blu Volley e Medoacus.
Proseguono i concentramenti 3×3 della categoria Under 13. Nel girone H in programma a Santa Maria di Sala, la Kioene Shaw affronterà la GS S. Angelo Rossa, il Legnaro 2000 e la PGS Volley Bianca. I compagni di “Kioene Balaso” e “Kioene Averill”, inseriti nel girone L, ancora a Santa Maria di Sala, giocheranno con Pallavolo Fossò e GS S. Angelo Blu.
Under 13 ancora protagonista. Il turno di campionato prospetta una doppia gara, Agorà Mirano – Kioene Padova il 9 marzo e Kioene Padova – Romplastica domenica 12 marzo, ore 9.30, al PalaSpiller. Stesse formazioni diversa categoria: nel pomeriggio di sabato 11 marzo l’Under 14 bianconera sarà impegnata a Sottomarina nella gara di Eccellenza, proprio con la Romplastica.
BOY LEAGUE: PRIMI PUNTI PER L’UNDER 14. Primi due punti in Boy League per l’Under 14 Kioene Padova che domenica 5 marzo – in occasione del secondo turno d’incontri svoltosi alla Kioene Arena – sono stati sconfitti per 2-1 dalla Sol Lucernari Montecchio Maggiore e dalla Diatec Trentino. Prossimo appuntamento domenica 19 marzo per l’ultimo ciclo di gare del girone E che si disputeranno nel centro sportivo della scuola elementare Mattarello di Trento.
CONVOCAZIONI REGIONALI. Lunedì 13 marzo a Cittadella in programma il ”Regional Day”. I migliori atleti veneti nati tra il 2001 e il 2003 svolgeranno una seduta di allenamento sotto la supervisione di Valerio Baldovin nei panni di selezionatore regionale, oltre a Mario Barbiero del centro di qualificazione nazionale. I colori Kioene Padova saranno rappresentati da Andrea Barutta, Mattia Scarin Callegaro, Mattia Sella, Erik Beggiato, Leonardo Ferrato e Mattia Gottardo.

 
Cecilia Bacco
Ufficio Stampa settore giovanile Kioene Padova
www.pallavolopadova.com
Per aggiornamenti su orari e giorni delle gare Kioene Padova consultare
http://www.fipavpd.net/gare.asp e http://www.fipavveneto.net/calendari-gare

Notizie correlate