Pallavolo Padova

Kioene vince i concentramenti provinciali U13 3×3

Proseguono le gare del settore giovanile bianconero. Per la Serie C patavina al via sabato i playoff promozione

 

 

 

IN PROVINCIA
In casa Kioene Padova si riparte alla grande dopo la pausa pasquale. La formazione Under 13 bianconera vince il campionato provinciale 3×3. La Kioene Shaw si è aggiudicata la targa del vincitore dopo aver battuto Valsugana Volley Red e Massanzago Giallo nel concentramento finale in programma a Trebaseleghe. Ancora il sestetto Under 13 protagonista, questa volta in campionato, ha battuto con un sonoro 3-0 la formazione della Romplastica.
In provincia non riesce a tornare alla vittoria la Seconda Divisione Kioene Padova, fermata dal Real Padova. Nel prossimo turno di gare scenderanno in campo Under 12, impegnata con il Legnaro PGS Volley e il gruppo Under 13 che giocherà la partita casalinga, domenica 30 aprile al PalaSpiller alle ore 9.30, con l’Agorà Mirano.
IN REGIONE
Per Serie D la ripresa del campionato è da dimenticare. Nella trasferta con il Volley Rosà Padova riesce a impensierire il gioco avversario solamente nel primo set. I bianconeri vedono infatti risalire i padroni di casa, che chiudono la gara in rimonta per 3-1. Alla Kione Arena, alle ore 20.30 di sabato 29 aprile, la Kioene proverà a riscattarsi nel match che la metterà di fronte alla formazione del Caselle Dual.
Stesso giorno, stesso orario, diversa location, ovvero la palestra comunale di Limena che darà il via ai playoff promozione della Serie C. La gara in programma è il derby tra Valsugana Volley e Kioene Padova.
Al PalaSpiller la squadra patavina Under 16 cade di fronte al Volley Treviso per 3-0. Nonostante la sconfitta, i bianconeri sabato a San Donà di Piave giocheranno la semifinale regionale con la VT Poolmeccanica Lorenzon.
Per l’Under 19 buona prova nel match con la Calzedonia Verona, dopo la vittoria sugli scaligeri per 3-1, gli atleti Kioene si preparano alla trasferta per la gara con l’Avolley.
Cecilia Bacco
Ufficio Stampa settore giovanile Kioene Padova
www.pallavolopadova.com
Per aggiornamenti su orari e giorni delle gare Kioene Padova consultare
http://www.fipavpd.net/gare.asp e http://www.fipavveneto.net/calendari-gare

Notizie correlate