Pallavolo Padova

Crosato: “Ci proveremo anche con la Lube”

Il centrale bianconero Federico Crosato ha parlato alla vigilia del secondo impegno stagionale contro i tri-campioni d’Italia in carica: “Vogliamo sfruttare ogni singola possibilità”. Match fissato per domenica 9 ottobre alle 20.30 all’Eurosuole Forum (diretta VolleyballWorld).  

STESSO ATTEGGIAMENTO. Sarà una partita ancora più difficile di quella fatta con Modena. Dobbiamo ripetere le ottime prestazioni a muro fatte sabato e essere molto aggressivi in battuta. La Lube ha diversi giocatori che possono metterci in difficoltà, oltre ovviamente ad essere i campioni d’Italia in carica. Vogliamo giocarcela a viso aperto senza timore reverenziale. Sarà importante togliere delle soluzioni a De Cecco, sempre molto abile a servire i suoi attaccanti.
Domenica sarà speciale anche perché incontreremo Bottolo e Gottardo, due ragazzi che sono cresciuti in questa società e che vorranno fare bella figura
”.

BIGLIETTI PER SFIDA CON PERUGIA. I tagliandi per la prossima sfida casalinga contro la Sir Safety Susa Perugia in programma domenica 23 ottobre sono disponibili online nella sezione dedicata del sito Vivaticket fino a 30’ dopo l’inizio del match. Il giorno dell’incontro le biglietterie della Kioene Arena saranno aperte con tariffe maggiorate, ulteriori dettagli a questa pagina.

VOLLEY: INTERESSE CHE CONTINUA A CRESCERE. I dati della ricerca Sponsor Value di StageUp e Ipsos evidenziano la grande crescita del massimo campionato di pallavolo. Tra gli appassionati tanti giovani e un sostanziale equilibrio tra pubblico maschile e femminile.
Al termine della stagione 2021/22, il bacino di interessati alla SuperLega di volley, il massimo campionato maschile, è di 15.419.000 persone. Il numero riflette un aumento del +8.8% rispetto al novembre 2021, e addirittura di 3.7 milioni di unità rispetto al maggio del 2020.

Francesco Munari
Ufficio stampa Pallavolo Padova

Notizie correlate