Pallavolo Padova

Il benvenuto di Kioene Padova a Ergon Utility

Il core business dell’azienda è costituito dall’individuazione sul mercato della migliore fornitura di luce e gas per Aziende, condomini e privati.

 

Un nuovo sponsor entra a far parte della compagine Kioene Padova. La società bianconera è lieta di dare il benvenuto a Ergon Utility, nata nel 2020 su iniziativa imprenditoriale di Lorenzo Berlinguer. Una piattaforma che mette a disposizione del mercato competenze e preparazione tecnico/professionale nel settore dei servizi e delle utilities. Il core business dell’azienda è costituito dall’individuazione sul mercato della migliore fornitura di luce e gas per Aziende, Condomini e privati. Ergon Utility, grazie alla partnership con importanti realtà nazionali, offre anche altre tipologie di servizi quali: coperture assicurative per gli stabili condominiali, polizze Globale Fabbricati e RC Amministratori, installazione di colonnine per la ricarica delle autovetture elettriche e disbrigo pratiche per l’ottenimento del c.d. Superbonus 110%.
Il piano industriale e l’organizzazione aziendale sotto la guida di Lorenzo Berlinguer (coadiuvato dalla struttura commerciale composta da un team di professionisti), prevedono un significativo presidio del territorio nazionale con uffici hub fisici che priviligeranno il rapporto diretto superando le inefficienze che caratterizzano il segmento di mercato. A testimonianza di tale filosofia è stato recentemente inaugurato (Luglio 2021) l’ufficio di Padova.
«Proprio da qui – spiega Lorenzo Berlinguer – partirà lo sviluppo a livello nazionale di Ergon Utility. Primo Hub, Padova abbiamo detto… e non a caso passione e business trovano una sintesi perfetta nella decisione da parte del management di supportare e accompagnare l’avventura del Volley Padova in qualità di Sponsor Ufficiale per le prossime due annate di competizione nella massima serie. La responsabilità sociale d’impresa caratterizza la visione della società che oltre a sposare i principi sani dello sport sostiene l’attività di “Casa Priscilla” di Suor Miriam per concedere un futuro a tanti ragazzi». Il logo di Ergon Utility sarà sulla divisa da gioco ufficiale della Kioene Padova.
I VANTAGGI DI AFFIDARSI AD ERGON UTILITY. Che si tratti di un piccolo o grande consumatore, il nostro interlocutore trarrà molti vantaggi nella scelta del proprio fornitore di gas ed energia elettrica tramite Ergon Utility, come ad esempio:
avere un’analisi completa delle proprie fatture;
determinare la sua energia profilo di consumo;
ottimizzare il suo bilancio optando per la soluzione più adatta:
essere regolarmente informato sulle normative e sugli sviluppi del mercato;
essere accompagnato da un esperto durante tutto l’iter contrattuale: prospezione, negoziazione e procedure amministrative e servizi annessi.
Gli obiettivi a medio lungo termine sono duplici: rendere solido il mercato di riferimento e divenire un player nel mercato libero della fornitura di luce e gas.

 
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com

Notizie correlate