Aperitivo Business tra vitigni e pallavolo: la rete dei partner bianconeri si incontra alla Fattoria Il Brolo

Un’occasione informale per rinsaldare relazioni, scambiare idee e far crescere nuove sinergie: nella serata di martedì 3 giugno la splendida cornice della Fattoria Il Brolo, a Teolo, ha ospitato un aperitivo business dedicato alla rete dei partner bianconeri. 

L’iniziativa, inserita nel calendario di eventi riservarti ai partner di Pallavolo Padova, ha visto la partecipazione di numerosi rappresentanti delle aziende sponsor che sostengono il progetto sportivo e sociale bianconero. Ad accoglierli, tra i filari dei Colli Euganei, i vini biologici de Il Brolo, realtà vitivinicola del territorio, facente parte della Cooperativa Idee Verdi, e partner ufficiale della società. 

L’evento di ieri a Teolo ha rappresentato il momento conclusivo dei format dei Business Lunch, ciclo di ben sette incontri che durante la stagione ha permesso di favorire il networking tra le imprese coinvolte nel mondo di Pallavolo Padova, rafforzando il senso di appartenenza e la condivisione di valori comuni, dentro e fuori dal campo. In un’atmosfera rilassata ma dinamica, gli ospiti hanno avuto modo di confrontarsi, conoscersi meglio e progettare nuove collaborazioni in un contesto autentico e d’eccellenza.

“Crediamo fortemente nella forza della nostra rete – ha dichiarato Marco Gianesello, responsabile marketing patavino –. Momenti come questo ci permettono di valorizzare la qualità delle relazioni costruite attorno alla nostra società e offrono ai nostri partner un’opportunità concreta di conoscersi e fare sistema. La crescita di Pallavolo Padova passa anche da qui: dalla condivisione di un percorso comune con chi crede nel nostro progetto”. 

Giacomo Gobbato
Ufficio Stampa Sonepar Padova