Relazioni e sistema: i Business Lunch rafforzano la rete di Pallavolo Padova

Si è svolto lunedì 2 febbraio un nuovo appuntamento dei Pallavolo Padova Business Lunch, l’iniziativa di networking bianconera che, in questa occasione, è stata promossa dal partner del club patavino Ingegneria Voltan. L’evento, ospitato nella cornice di Enoteca Comunian, ha visto la partecipazione di oltre 30 aziende partner del club.

Il Business Lunch rappresenta un format ormai consolidato all’interno delle attività societarie bianconere, pensato per favorire il dialogo diretto tra le imprese che sostengono il progetto Pallavolo Padova e per creare occasioni di confronto in un contesto informale ma altamente qualificato. 

Nel corso dell’incontro è intervenuto il presidente Fabio Cremonese, che ha ribadito l’importanza strategica di questo tipo di iniziative, evidenziando la peculiarità del modello Pallavolo Padova. “Il nostro è un progetto che mette al centro le relazioni. Il rapporto e le interazioni tra le aziende partner sono uno dei principali punti di forza di Pallavolo Padova e rappresentano un elemento distintivo del nostro modo di fare sport e sistema”, ha dichiarato il presidente bianconero.  

L’obiettivo dei Pallavolo Padova Business Lunch, rafforzato nel corso degli anni, è quello di consolidare il legame tra i partner e favorire nuove opportunità di collaborazione all’interno di una rete imprenditoriale sempre più ampia e dinamica, capace di crescere insieme al progetto sportivo bianconero.

Giacomo Gobbato
Ufficio Stampa Sonepar Padova

Dopo aver selezionato i posti, scegli la tariffa "PROMO XMAS" per ciascun biglietto che desideri acquistare, clicca su "ACQUISTA", inserisci il codice sconto "XMAS24" e approfitta della promozione.