
Si è svolto ieri il primo Pallavolo Padova Business Lunch della stagione 2025_26, appuntamento inaugurale del calendario di attività di networking promosso dal club bianconero. L’incontro, ospitato come da tradizione presso il locale partner Galloway di Padova, ha riunito diverse aziende del circuito patavino.
L’obiettivo dell’iniziativa, consolidato negli anni, è quello di rafforzare il legame tra i partner e favorire nuove opportunità di collaborazione all’interno di una rete imprenditoriale sempre più ampia e dinamica. All’appuntamento ha preso parte anche coach Jacopo Cuttini, che ha ribadito come anche atleti e staff siano consapevoli di rappresentare una realtà di persone ed aziende che fanno squadra “fuori dal campo”.
Marco Gianesello, Responsabile Marketing di Pallavolo Padova, ha sottolineato il valore strategico di questi momenti: “I business lunch rappresentano un tassello fondamentale del nostro progetto, perché ci permettono di creare relazioni solide e durature tra le aziende che scelgono di credere in noi. La forza della nostra community nasce proprio da qui: dalla capacità di generare dialogo, idee e nuove sinergie all’interno di un percorso comune”.
Giacomo Gobbato
Ufficio Stampa Sonepar Padova