Al via oggi, lunedì 18 agosto, la seconda fase della campagna abbonamenti di Sonepar Padova per la stagione di SuperLega 2025_26. Terminata la finestra riservata agli abbonati della scorsa annata, la vendita è ora aperta a tutti gli appassionati che desiderano vivere dal vivo le emozioni della pallavolo alla Kioene Arena e sostenere la formazione bianconera nel massimo campionato italiano.
Con il claim “più di una squadra” a fare da filo conduttore, la campagna abbonamenti sottolinea il valore di un progetto che va oltre il campo di gioco e coinvolge l’intero ecosistema bianconero: dalla prima squadra all’Accademia Kioene Pallavolo Padova, passando per una rete di sponsor attiva e partecipe, fino alla comunità di tifosi che anima la Kioene Arena e alla città di Padova, da sempre al fianco del club.
La seconda fase della campagna abbonamenti 2025_26 sarà attiva da lunedì 18 agosto a giovedì 18 settembre. Ogni abbonamento include l’accesso a tutte le partite della regular season (11 gare), la prelazione e lo sconto su eventuali partite di Play Off scudetto e/o Play Off 5° posto e la tessera sconto Non Solo Sport.
L’acquisto può essere effettuato:
- online, sul sito https://pallavolopadova.vivaticket.it/;
- nei punti vendita Vivaticket su tutto il territorio nazionale;
- presso la sede di Pallavolo Padova, in viale Nereo Rocco 60 a Padova (lato Tribuna Ovest), previo appuntamento telefonico allo 049 7386172.
Il ritiro del proprio abbonamento potrà avvenire durante le giornate speciali di consegna che saranno comunicate attraverso i canali ufficiali di Pallavolo Padova oppure, su appuntamento, direttamente presso la sede bianconera.
Giacomo Gobbato
Ufficio Stampa Sonepar Padova


