Pallavolo Padova

Buono l’esordio della formazione Under 13

Settore giovanile Kioene Padova

 

 

IN REGIONE
Le formazioni vicentine sorridono solo a metà ai bianconeri. Se la Serie D è caduta contro Forzanè rimanendo a secco di punti, la Serie C ha vinto invece per 3-1 contro Bassano. Sabato 3 dicembre, ore 20.30, la Serie C propone alla Kioene Arena, palazzetto della SuperLega, il derby tra Kioene Padova e Valsugana Volley. Per la Serie D, invece, è in programma la trasferta a Verona per la gara con il Perseo Bovolone.

 

IN PROVINCIA
È vincente l’esordio in campionato dei bianconeri Under 13; dopo il 3 – 0 rifilato alla Dinamica Meta Volley gli atleti di Biasini e Bertolin saranno ospiti dell’Astra Volley a San Giorgio in Bosco. Dopo una weekend senza gare, torna sul parquet anche l’Under 14, attesa a Pozzonovo dalla Dinamica Volley.
Dopo la vittoria per 3 – 1 sul Silvolley, l’under 16 attende il prossimo impegno di campionato, domenica 4 dicembre alle 16.00 presso il PalaSpiller, che mette di fronte i bianconeri alla formazione del Massanzago. La Kioene Padova Under 18, capolista del girone C del campionato interprovinciale, si prepara alla penultima gara del campionato. Domenica 4 dicembre, ore 11.30, al PalaSpiller arriva l’Agorà Miranese Volley. L’Under 19 se la cava bene nella gara tra le mura amiche con la Dinamica Volley Solesino; i prossimi avversari della Kioene Padova saranno i Volley Boys Legnaro, che aspettano coach Cecchinato e i suoi ragazzi domenica alle ore 17.00, al Palasport di via Roma.
Per la Seconda Divisione nuova battuta d’arresto nella trasferta a Piove di Sacco. Sabato 3 dicembre, ore 18.30, i bianconeri tenteranno il riscatto nella gara casalinga alla palestra Vlacovich con la Dinamica Volley Monselice. Dopo il torneo di apertura, dove la Kioene Padova Under 12 ha superato il Nativitas Savonarola, si torna in campo. Martedì 29 novembre, ore 17.20, ad Altichiero, gara con il Valsugana Volley e domenica 4 dicembre al PalaSpiller, alle 9.30, match con il Real Padova.

 

Cecilia Bacco
Ufficio Stampa settore giovanile Kioene Padova
www.pallavolopadova.com
Per aggiornamenti su orari e giorni delle gare Kioene Padova consultare www.fipavveneto.net/calendari-gare e www.fipavpd.net/gare.asp

Notizie correlate